Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sofia Bruscoli

Notizia pubblicata il 31 dicembre 2006


Un concorso regionale in bikini e un talent scout che la nota. Inizia da qui la storia di Sofia Bruscoli, diventata da poco la rappresentante della bellezza made in Italy nel mondo. A Riccione la definiscono la nuova Martina Colombari e intanto Vasco la voleva nel suo ultimo video, mentre sul palco di Sanremo le è stata preferita all'ultimo Vanessa Hessler.

Sofia Bruscoli sul palcoscenico di casa

Sofia Bruscoli

Come si sente a partecipare a un evento così grande e per di più nella sua città
natale?«Sono contentissima di partecipare a uno spettacolo non solo per tutti i riminesi, ma anche per tutti gli italiani che ci seguiranno, in Italia e nel mondo. E poi sono soddisfattissima perché torno a lavorare nella mia città».Cosa si aspetta per il 2007?«La possibilità che i propri desideri si avverino. Io in particolare vorrei affermarmi nel mondo della televisione e dello spettacolo. Allo scopo sto infatti studiando dizione e recitazione da privatista con un insegnante di teatro».Progetti per il futuro?«Ancora è presto per parlarne, nel frattempo incrocio le dita e per scaramanzia non dico nulla».Ha fatto qualche provino?«Molti e soprattutto per fiction, ma basta così, di più non voglio dire».Cosa prova per Rimini?«È una città con i suoi lati positivi e negativi. Per quanto riguarda i primi, posso dire che si tratta

Bruscoli Sofia

sicuramente di una città solare, con il mare, le discoteche e che grazie al turismo è piena di divertimento. Dall'altra parte Rimini d'inverno diventa triste, però, con eventi come lo spettacolo di domani sera , il Capodanno diventa un modo per rallegrare, anche perché la città torna a popolarsi». Come ha passato le vacanze?«Anche se vivo a Roma  per motivi di lavoro ho trascorso il Natale a casa: il 25 con la famiglia e a mezzanotte della vigilia a messa. Per le vacanze poi non ho una meta preferita, anche se di solito vado in montagna, ma durante l'estate».