Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Skin Cantante

Notizia pubblicata il 12 marzo 2006


Skin Cantante. Dopo il sold out di Roma dello scorso 10 novembre, Skin ritorna in Italia a maggio per altre tre imperdibili datenel mese di maggio: a Milano, Roncade (Treviso) e Rimini.
Quando gli Skunk Anansie si sono sciolti, Skin (al secolo Deborah Anne Dyer), la bellissima cantante dalla voce graffiante e grinta notevole, ha deciso di continuare comunque e da sola. Dopo il suo primo album da solista, 'Fleshounds', lanciato dal singolo 'Trashed' (che ha venduto la bellezza di oltre 400.000 copie nella sola Europa), Skin ritorna con un nuovo album, dal titolo 'Fake chemical state', la cui uscita è prevista per il 10 marzo.

Skin, nome d'arte di Deborah Anne Dyer (Brixton, Londra, Gran Bretagna, 3 settembre 1967), è una cantante britannica.  Dal 1994 al 2001 è stata la cantante del gruppo musicale Skunk Anansie, che ha lasciato per dedicarsi alla carriera solista.
Ha pubblicato il suo primo album da solista Fleshwounds nel 2003.

Quando gli Skunk Anansie si sono sciolti, Skin (al secolo Deborah Anne Dyer), la bellissima cantante dalla voce graffiante e grinta notevole, ha deciso di continuare comunque e da sola.
Dopo il suo primo album da solista, "FLESHWOUNDS", lanciato dal singolo "TRASHED" (che ha venduto la bellezza di oltre 400.000 copie nella sola Europa), Skin ritorna con un nuovo album, dal titolo "FAKE CHEMICAL STATE", la cui uscita è prevista per il 10 marzo (V2 Records).

"FAKE CHEMICAL STATE" è un disco incendiario, scintillante, con un?attitudine punk e brani a spigolo vivo. Skin racconta così il suo secondo album solista: ?Brillante, vivace, arguto e torbido. Rispecchia me e il mio modo di vedere la vita in questo momento?, prosegue l?Artista ?Mi sono riaffacciata al mondo girando per locali, mettendo dischi e ascoltando nuovi gruppi, dai Bloc Party ai Clor, poi White Teeth e Noisettes?.

Il primo singolo, 'ALONE IN MY ROOM', disponibile al momento dell?uscita esclusivamente in download, è stato lanciato tramite un tour europeo di 4 date.
I concerti si sono tenuti solamente in piccoli club per scelta dell'Artista, permettendo così ai suoi fan di apprezzarne la musica in una dimensione più intima.

Il singolo ha riscosso un successo incredibile: oltre 20000 downloads tra web e telefonini. Anche le radio si sono scaricate il singolo dalla rete e lo hanno programmato e le tv hanno chiesto un video e lo hanno ottenuto.

Il nuovo singolo 'JUST LET THE SUN' è già top-30 nella classifica radiofonica del Music Control dopo soli 10 giorni.

Il disco, prodotto da Gordon Raphael (The Strokes), è un concentrato esplosivo di energia e musicalità, sempre in bilico tra momenti elettrici e sontuose ed elegantissime ballate.

Comprende un duetto con i nostrani Marlene Kuntz, nonché una canzone prodotta e suonata con Linda Perry (produttrice delle ultime hits di Courtney Love, Christina Aguilera, Pink, Gwen Stefani).

Dopo il sold out di Roma del 10 novembre, Skin ritorna in Italia a maggio per altre tre imperdibili date.

SKIN SABATO 6 MAGGIO RIMINI
VELVET Via Santa Aquilina, 21

Info-line 0541 756111
Prezzo del biglietto ¤ 20,00 + diritti di prevendita
Informazioni su come acquistare i biglietti:

in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it) oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.022 (per informazioni e acquisto) telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24) in tutte le prevendite abituali online sul sito di Ticket One