Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna la nuova edizione del SIC Day

Notizia pubblicata il 31 marzo 2014



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Misano


Dal 26 al 27 aprile tra Coriano e Misano si terrà la terza edizione del motomemorial dedicato a Marco Simoncelli.

Durante questo weekend speciale sono previsti contest, spettacoli, musica ed esposizioni dedicate al mondo della moto a cui parteciperanno vari customizer italiani che mostreranno al pubblico le loro creazioni originali.

Sabato 26 alle ore 17.58 il SIC DAY sarà inaugurato con una fiammata di 58 secondi presso l’area dedicata a Marco nel centro di Coriano chiamata ‘Ognidomenica’. Seguirà l’apertura delle esposizioni e stand gastronomici e la sera alle ore 20.45 è in programma la serata musicale con ‘The Rainband’ seguita da musica Non Stop con i gruppi Magic Turkeys e The Stuff.

Domenica 27 aprile si entrerà nel clou del memorial dalle ore 9 presso il vecchio campo da calcio di Coriano grazie alle prove gratuite di motorcross per piccoli piloti dai 6 ai 14 anni; contemporaneamente apriranno i cancelli del PDK 2 e 3 presso il Misano World Circuit – Marco Simoncelli per potersi iscrivere alla Novità 2014, ovvero la prima edizione del Sicustom event in cui si cercherà di battere il record per il maggior numero di moto in pista! L’ingresso ed allineamento nella Pit-Line inizierà alle 12.00.

Dalle 12.45 avrà inizio ‘Percorri con noi le strade del Sic!’ in cui si potranno scoprire le colline più amate dal Sic con arrivo in piazza a Coriano seguito da un minuto di ‘casino’ in cui si potrà urlare il Callaghan ad festa ‘Dio Bo’’.

Alle 13 Daniel Costa con Radio Studio Più sarà in diretta Nazionale per presentare ‘Marco sulla pelle’ il concorso che premierà il miglior tatoo dedicato al SIC a cui si potrà partecipare versando soli 2 € che saranno donati alla fondazione Onlus Marco Simoncelli e il concorso ‘La bella e…. la bestia” che premierà il miglior abbinamento tra le 10 più belle donne motocicliste iscritte alla manifestazione in sella alle 10 più belle ‘bestie’.

La giornata continuerà con ospiti a sorpresa, stand gastronomici e tanta bella musica.

Per maggiori informazioni sull’evento consultare il sito http://www.58boys.it/iscrizione-3-motomemorial-sic-day-2014/.