Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Collegamento Shuttle San Marino – Rimini – aeroporto di Bologna

Notizia pubblicata il 18 gennaio 2018



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Rimini


Finalmente anche la Repubblica di San Marino ha il suo collegamento Shuttle con l'aeroporto di Bologna, attraverso il collegamento con la tappa riminese.

Si aggiunge anche la Repubblica di San Marino alle tappe del servizio di linea “Shuttle Rimini – Bologna Airport”. E’ stato infatti siglato un accordo tra “Vip Srl” società di gestione dello Shuttle e “Auto for You” società d’auto pubbliche di San Marino.

Così dal 2018 lo shuttle Rimini Bologna copre il servizio su tutta la Romagna: Rimini, Cesena, tutta la Riviera da Cervia a Cattolica, e ora anche il Titano, grazie alle corse con taxi on demand “Auto for You” che, con soli 15€ ulteriori di costo, collega qualsiasi punto di San Marino alla fermata riminese (Via Fada) del bus per l’aeroporto di Bologna.

Un bell’aiuto a sostegno del turismo romagnolo e in repubblica, che ora può contare su collegamenti efficienti e pratici per i visitatori.

Inoltre dalla prossima settimana sono state organizzate anche 10 corse giornaliere per collegare l’aeroporto di Bologna direttamente alla Fiera di Rimini in occasione del Sigep, manifestazione internazionale di pasticceria, panificazione, caffetteria e gelato. Nel 2017 questo servizio è stato scelto da più di 5000 persone, quindi sicuramente anche quest’anno sarà molto apprezzato.