Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Si prepara la nuova edizione di Crossroads che andrà in onda su Raiuno

Notizia pubblicata il 11 maggio 2009



Categoria notizia : Eventi


MILANO Marittima sempre più glamour. Così, anche per quest’anno, ospiterà, la sfilata di moda mare Crossroads, in programma domenica prossima alle 17.30.

Scippato l’evento a Riccione, Milano Marittima si prepara a diventare il palcoscenico delle grandi firme italiane, ma anche di modelle, veline e cantanti giovani. A condurre la manifestazione questa volta sarà Adriana Volpe. Non mancheranno ospiti speciali e curiosità, che faranno da cornice alle creazioni degli stilisti italiani. Molte le firme che sfileranno, da quelle più tradizionali, come la Perla e Occhi Verdi, a quelle che strizzano gli occhi a giovani e sportivi, come Parah e Guess, solo per fare qualche nome.

Non stupisce che gli organizzatori, Stefano Cavezzi in testa, abbiano Milano Marittima. Viale Matteotti, con i suoi negozi alla moda e locali frequentati dai vip, è da sempre palcoscenico di nuove tendenze. Nelle passate edizioni Crossroads, che gode del patrocinio dell’assessorato al turismo, ha coinvolto molti volti noti del piccolo schermo, come Caterina Balivo (conduttrice nel 2008), Elenoire Casalegno, Nina Moric, Aida Yespica, Melissa Satta, Marcus Schenkenberg, Maddalena Corvaglia, Omar Pedrini, Anna Tatangelo, e tanti altri. Anche quest’anno la sfilata sarà trasmessa in uno Speciale moda mare, in onda la prima settimana di giugno, su Raiuno. Sarà l’occasione per mettere in mostra i gioielli di famiglia, dai locali più ‘in’ del momento, come il Pineta e alla via degli street bar, ai negozi fashion, fino alla spiaggia.

D’altra parte Milano Marittima è protagonista anche di altre manifestazioni.

E’ il caso della Transappenninica, la gara turistica di auto d’epoca, che, dopo essere partita da Cervia il 3 maggio e aver fatto tappa a Forte dei Marmi, ha riportato tutti gli equipaggi proprio a Milano Marittima, per un cena di gala al Palace Hotel. Le cinquanta auto d’epoca sono arrivate ieri mattina, fra gli applausi della gente. Hanno sfilato come sempre auto di grande impatto, eleganza e bellezza. Fra le curiosità dell’edizione 2009 c’era una Rolls Royce, ora di un pilota tedesco, ma appartenuta addirittura ad un maragià indiano.

foto by http://www.flickr.com/photos/robertogatti/