Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sfera Ebbasta a Bellaria

Notizia pubblicata il 15 agosto 2017



Categoria notizia : Musica


Nella consolle del Beky Bay di Bellaria Igea Marina arriva uno dei migliori rapper di sempre: Sfera Ebbasta.

L'appuntamento è al Beky Bay in via Alfonso Pinzon di Bellaria Igea Marina il 19 agosto 2017 a partire dalle ore 22:00. Sfera Ebbasta è appena reduce dal premio MTV Music Awards del Tim MTV Awards 2017. A Bellaria il rapper debutterà con il suo Sfera Ebbasta Summer Tour che farà tappa nei migliori città italiane durante l'estate.
Sfera Ebbasta è ritenuto uno dei più grandi rapper della scena italiana e internazionale. Gionata Boschetti in arte Sfera Ebbasta porterà in tour i migliori brani dell'ultimo album omonimo uscito ad autunno 2016 con Universal Def Jam.
Già tramutato in bestseller dell'hip-hop, contiene brani già famosi come Equilibrio, Notti, Figli di papà e Visiera a becco. L'album ha vinto il disco d'oro della FIMI. All'interno c'è la traccia in featuring con il rapper francese Sch.
Sfera Ebbasta stupirà il pubblico di Bellaria con vari effetti speciali lanciando i presenti in una nuova dimensione sonora tra brani classici e nuovi lavori rap come il brano Dexter, che si inspira al famose cartone animato statunitense. Il video del brano ha raggiunto i 7 milioni e mezzo di visualizzazioni. Ottimo anche il successo di Tran tran, già certificato disco di platino.