In seimila al grande concerto di Jovanotti

Nonostante la febbre Lorenzo ha regalato due ore di spettacolo incredibile martedì sera al 105 Stadium! Grandiosa la sua versione di Romagna mia cantata a squarciagola da tutti i suoi fans, mentre è stata tanta l’emozione quando Jova ha voluto ricordare la gioia ed allegria che portava Sic dedicando a lui e a Francesco Pinna (il 20enne morto a Trieste mentre montava il palco al concerto di Lorenzo) la canzone ‘Ora’.

Jovanotti ha iniziato il suo tour proprio a Rimini nell’aprile scorso e in dieci mesi è già alla sua quinta data romagnola! La Riviera porta bene e martedì sera in seimila erano in delirio per Cherubini, tra i quali Valentino Rossi seduto in prima fila. Jovanotti ha detto dal palco: “Vale, in bocca al lupo per la tua stagione”. Dopo il concerto, il centauro è andato a trovare il rapper in camerino per regalargli uno dei suoi caschi.
Il cantante non ha nascosto le sue condizioni fisiche dato che ha spiegato: “Scusatemi ma ho la febbre a 30, e non ho preso nessuna medicina. Mia mamma mi diceva sempre da piccolo, quand’ero influenzato: Devi sudare. Mi sa che stasera ho sudato davvero tanto..”.

Scopri le Offerte relative a Seimila Concerto Jovanotti Rimini 2012

Guarda gli Hotel nei dintorni o con Offerte relative a Seimila Concerto Jovanotti Rimini 2012