Home > Notizie >Seimila Concerto Jovanotti Rimini 2012

In seimila al grande concerto di Jovanotti

Nonostante la febbre Lorenzo ha regalato due ore di spettacolo incredibile martedì sera al 105 Stadium! Grandiosa la sua versione di Romagna mia cantata a squarciagola da tutti i suoi fans, mentre è stata tanta l’emozione quando Jova ha voluto ricordare la gioia ed allegria che portava Sic dedicando a lui e a Francesco Pinna (il 20enne morto a Trieste mentre montava il palco al concerto di Lorenzo) la canzone ‘Ora’.

Ti piace la notizia? Condividila con gli amici
LEGGI TUTTO
Seimila Concerto Jovanotti Rimini 2012

Jovanotti ha iniziato il suo tour proprio a Rimini nell’aprile scorso e in dieci mesi è già alla sua quinta data romagnola! La Riviera porta bene e martedì sera in seimila erano in delirio per Cherubini, tra i quali Valentino Rossi seduto in prima fila. Jovanotti ha detto dal palco: “Vale, in bocca al lupo per la tua stagione”. Dopo il concerto, il centauro è andato a trovare il rapper in camerino per regalargli uno dei suoi caschi.
Il cantante non ha nascosto le sue condizioni fisiche dato che ha spiegato: “Scusatemi ma ho la febbre a 30, e non ho preso nessuna medicina. Mia mamma mi diceva sempre da piccolo, quand’ero influenzato: Devi sudare. Mi sa che stasera ho sudato davvero tanto..”.

Lorenzo Cherubini

Jovanotti è diventato famoso negli anni ’80 con la sua musica rap che con il passare degli anni si è evoluta non solo dal punto di vista sonoro ma anche per il significato dei testi che toccano temi religiosi, politici e filosofici più tipici dello stile cantautorale italiano. Il suo primo album risale al 1987 intitolato ‘Walking’ mentre il 25 gennaio del 2011 è uscito il suo ultimo album Ora che Lorenzo ha portato in tutta Italia attraverso l’Ora Tour che è iniziato a Rimini il 16 aprile 2011.

LASCIACI IL TUO COMMENTO
Entra utilizzando facebook o twitter e lascia un commento !
Facebook Login Twitter Login
Data : 22 Febbraio 2012
Categoria : Musica
Fonte : Redazione www.riminibeach.it
Redattore :
Aggiunti hotel. Svuota Tutto