In seimila al grande concerto di Jovanotti

Seimila Concerto Jovanotti Rimini 2012
TipologiaMusica
AutoreIvan Casilli
XXCommenti
22Feb 2012

Nonostante la febbre Lorenzo ha regalato due ore di spettacolo incredibile martedì sera al 105 Stadium! Grandiosa la sua versione di Romagna mia cantata a squarciagola da tutti i suoi fans, mentre è stata tanta l’emozione quando Jova ha voluto ricordare la gioia ed allegria che portava Sic dedicando a lui e a Francesco Pinna (il 20enne morto a Trieste mentre montava il palco al concerto di Lorenzo) la canzone ‘Ora’.

" Lorenzo Cherubini"

Jovanotti ha iniziato il suo tour proprio a Rimini nell’aprile scorso e in dieci mesi è già alla sua quinta data romagnola! La Riviera porta bene e martedì sera in seimila erano in delirio per Cherubini, tra i quali Valentino Rossi seduto in prima fila. Jovanotti ha detto dal palco: “Vale, in bocca al lupo per la tua stagione”. Dopo il concerto, il centauro è andato a trovare il rapper in camerino per regalargli uno dei suoi caschi.
Il cantante non ha nascosto le sue condizioni fisiche dato che ha spiegato: “Scusatemi ma ho la febbre a 30, e non ho preso nessuna medicina. Mia mamma mi diceva sempre da piccolo, quand’ero influenzato: Devi sudare. Mi sa che stasera ho sudato davvero tanto..”.

News correlate