Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riparte l’estate con lo ‘Schiuma party’

Notizia pubblicata il 20 giugno 2009



Categoria notizia : Night Life


LA SCHIUMA è dappertutto, alta quasi due metri immerge la pista dove più che ballare, si può nuotare. Si chiama schiuma party, nelle discoteche di Ibiza è in voga già da anni.

Mille bolle di sapone invaderanno questa sera anche la Panighina, per una notte di divertimento assicurano. Si festeggia questa notte sotto le stelle di Bertinoro lo ‘schiuma party romagnolo’ e sono già migliaia i ragazzi che raggiungeranno il parco della Panighina con i pullman che partono da tutta la Romagna (Faenza, Ravenna, Lugo, Cesena, Gambettola, Savignano e Santarcangelo).

Sì, perchè la pista all’aria aperta nel cuore del parco piace: anzi le piste, perchè sono quattro le zone per danzare ogni genere musicale: c’è la ‘Classic Room’ (rock and blues, hip pop, commercial, house e italiana) i dj sono Jurymaru e Manuel Zeta . A fargli concorrenza nella Deluxe Room (tekno tribe, tekhouse, minimal tek) Cando, Scali, The Game, Colla, Pondo, e Della Mafia. Nella Junior Suite (rock, screamo, metal e crossover) ci sono Piero Emme e Matteo Bocca, nella Fashion (world music e tribal sound) si alternano Rio, Ale e Bob. E per chi vuole dalle 21 c’è anche la cena: lasagne, strozzapreti o carne e patate. Poi ci si scatena fino alle 3, tra le luci e le note del parco. Per informazioni e prenotazioni 347-0763589 oppure 335-5344151.

photo by http://www.flickr.com/photos/naevus