Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sasà Spasiano al Bowling Seventies

Notizia pubblicata il 13 giugno 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Tornano a Rimini le grandi risate e la comicità prorompente di Sasà Spasiano, comico di origine napoletana che intratterrà il Bowling Seventies di Cerasolo - Rimini con le gag esilaranti del suo spettacolo "Manikomio all'italiana". L'appuntamento è fissato per giovedì 15 giugno alle ore 21:00 tra comic show e cena. 

Sasà Spasiano è un comico diventato famoso anche grazie alla partecipazione al programma di Zelig, nonché a quello di Maurizio Costanzo intitolato "Di che talento sei?" su Rai 1. Sasà Spasiano viene da Napoli ma è trapiantato a Rimini ormai da anni, dove gestisce anche un ristorante.

Comico professionista da più di vent'anni, Sasà Spasiano si è guadagnato un posto di merito nel campo della comicità italiana. Esplosivo e raffinato il suo personaggio d'esordio del professore di napoletano, già un successo al laboratorio Zelig di Sant'Arcangelo. Durante il debutto sugli schermi di Italia1, Sasà ha continuato a riscuotere grande successo.

Oltre a Sasà Spasiano il Bowling Seventies di San Marino giovedì ospiterà anche musica, animazione e dj set a non finire. Presente infatti il trio vocale Pepper Blondes, per ballare fino a notte fonda con le migliori atmosfere rockabilly e surf degli anni 50. La formazione è composta da 3 bravissime cantanti professioniste dall'esperienza decennale Claire, Cindy e Lizzie, una chitarra, un contrabbasso eè una batteria. Nel loro repertorio si annoverano pezzi famosi di Elvis, Chuck Berry, the Ronettes e Ray Charles.

Il divertimento non finisce qui, visto che sabato 17 giugno alle ore 20:00 torna Summer Tavern Hero Qualifier insieme al torneo Nintendo Switch. L'ingresso è gratuito. Si terrà anche il Formato Standard BO5 Conquest 1 Ban a cui potranno partecipare 4 mazzi di 4 classi differenti. Tra le premiazioni è previsto un "Titolo eroe della Locanda Rimini", una tessera di Ricarica e una consumazione al pub Seventies.