Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Questo weekend a Saludecio la nuova edizione di ‘Saluserbe’

Notizia pubblicata il 23 aprile 2014



Categoria notizia : Sagre Feste



Luogo : Rimini


Dal 25 al 27 aprile presso il centro storico di Saludecio si terrà la 27esima edizione della manifestazione ‘Saluserbe’ dedicata all’alimentazione naturale, l’erboristeria, medicine alternative, agricoltura biologica e all’ambiente in generale.

Quest’anno il tema sarà ‘Tra cielo e terra’ perché si parlerà del ciclo della natura, dall’acqua alla terra, dagli orti bio fino al cibo tradizionale contadino.

In programma tantissimi incontri specialistici e mostre così come il Mercatino di Primavera che verrà allestito lungo le vie e piazze del borgo che per l’occasione saranno rinominate come Via della Piante, Strada delle Officine, Via della Salute e Piazza delle Erbe.

Tra i banchi del mercatino ci saranno spettacoli e performance musicali e teatrali mentre pressi i classici punti ristoro saranno offerte specialità gastronomiche e menù a tema ‘Cibi e delizie Verdi’. La lista dei punti di ristoro è consultabile al link http://saluserbe.ottocentofestivalsaludecio.it/xxvii-edizione-anno-2014/cibi-delizie-verdi-2014.html.

L’ingresso sarà libero, per maggiori informazioni visitare il sito http://saluserbe.ottocentofestivalsaludecio.it oppure chiamare l’Ufficio cultura e turismo del Comune di Saludecio ai numeri 0541/869719-869721.