Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La Sagra della Patata di Montescudo

Notizia pubblicata il 07 agosto 2017



Categoria notizia : Sagre Feste


Ritorna a Montescudo di Rimini la quarantacinquesima edizione della Sagra della Patata. La Pro Loco di Montescudo è fiera di ospitare il numeroso pubblico che accorrerà in questo gustoso weekend di agosto compreso tra sabato 12 e domenica 13 agosto 2017.

La manifestazione di Montescudo e Montecolombo torna per offrire il meglio dei suoi prodotti gastronomici, tra gnocchi di patate, piadine e baccalà con patate, ed in più ricette particolari come i bomboloni fritti, il gelato di patate o il dolce di patate. Il centro storico del paese aprirà gli stand gastronomici sabato dalle 18:00 alle 22:00 e domenica dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 22:00.

Da non perdere anche la fiera dei prodotti agricoli e artigiani di Montescudo e Montecolombo. Sarà presente la musica delle orchestre Casadei e Roberto Polisano. Domenica pomeriggio si terrà lo spettacolo di danza della Rimini Dance Company. Alle ore 23:00 di domenica si terrà lo show pirotecnico.

Sarà attivo il servizio navetta e il parcheggio gratuito. L'evento è a ingresso libero. La patata di Montescudo verrà celebrata degnamente, visto che si tratta di un prodotto tipico locale con titolo IGP. La fiera mercato sarà attiva dalle ore 17:00 alle 24:00 di sabato e dalle 8:00 alle 24:00 di domenica.