Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sabrina Impacciatore per il San Valentino dell’Astra

Notizia pubblicata il 11 febbraio 2013



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Bellaria Igea Marina


‘E’ stato così’ è lo spettacolo di Sabrina Impacciatore in programma per giovedì 14 febbraio all’Astra per la Rassegna Per Aspera.

Lo spettacolo è tratto dall’omonimo romanzo di Natalia Ginzburg e parla di un amore disperato e crudele pieno di tensioni e tragicità. La storia di una donna che deve fare i conti con un amore non ricambiato, un personaggio fragile e ruvido, romantico ed eroico che confessa senza veli il suo assassinio.

E’ stato così inizia con le seguenti parole “Glio ho detto: - Dimmi la verità – e ha detto: - Quale verità – e disegnava in fretta qualcosa sul suo taccuino e m’ha mostrato cos’era, era un treno lungo lungo con una grossa nuvola di fumo nero e lui che si sporgeva dal finestrino e salutava col fazzoletto. Gli ho sparato negli occhi”.

Parole di una donna spietata e allo stesso tempo tremante che stretta nel suo abitino con scarpe rosse che richiamano il colore della sua bocca ammette il suo dolore e le sue colpe.

Per prenotare i biglietti telefonicamente chiamare il numero 339/4355515 mentre chi vuole potrà acquistarli direttamente presso la biglietteria del Teatro Astra il giorno dello spettacolo dalle ore 18.