Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rock&Rose Festival a Gabicce

Notizia pubblicata il 25 agosto 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Gabicce


A Gabicce domenica 27 agosto arriva il Rock&Rose Festival. Ad intrattenere il pubblico ci sarà la band femminile delle Sangiovesi che con la loro frizzante esuberanza daranno il via a una kermesse musicale assolutamente imperdibile.

Il festival rock di Gabicce è organizzato dall'associazione Dimora Eventi e vede la partecipazione di vari volontari e importanti realtà di Gabicce, riunite insieme per questo importante evento musicale a scopo benefico, oganizzato con lo scopo di raccogliere fondi per le popolazioni terremotate del centro Italia.
A introdurre la serata ci saranno Melissa G. e Doni. Infine si esibiranno le Sangiovesi dirette dalla voce di Diana Saponara. Reduci dal successo del loro tour in Italia e all'estero, le ragazze doneranno a Gabicce tutta la loro energia e tante sorprese. Sono ottime musiciste ma amano anche divertirsi le Sangiovesi. Di certo sanno anche divertire queste folli musiciste che si esibiranno tra balli, canti e travestimenti. Dopo il successo dello show "Io vi stupirò" dello scorso aprile, si aspettano faville anche per lo spettacolo di domenica. Durante la serata verrà premiato il vincitore della sfida karaoke del 20 agosto. La band Sangiovesi è composta da 10 ragazze mosse dalla passione per la musica ma anche dalla volontà di fare del bene, sono Anna Maria Sanchi, Simona Trivelli, Doris Vanni, Giovanna Gennari, Ivonne Giovannini, Lara Badioli, Francesca Gennari, Laura Pontellini, Paola Mazzaferro e Stefania Palmetti.
Info e sito web: www.rockandrose.dance
Pagina Fb delle Sangiovesi: www.facebook.com/lesangiovesi .