Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Misano tra le 12 città costiere che partecipano alle Olimpiadi da Spiaggia 2010

Notizia pubblicata il 14 luglio 2010



Categoria notizia : Sport


Tre gli eventi in programma per la III edizione dei Riviera Beach Games sulle spiagge misanesi il 31 luglio e il 1° di agosto. Anche Misano Adriatico sarà palcoscenico dei Riviera Beach Games in programma dal 29 luglio al 1 agosto lungo i 110 chilometri di spiaggia della Riviera romagnola su cui si disputeranno 110 eventi sportivi. Spiaggia sole e divertimento scandiranno le giornate delle Olimpiadi da Spiaggia che saranno un'occasione unica per sfidare amici o conoscerne nuovi affrontandosi in emozionanti cmpetizioni sull'arenile.

Misano per il terzo anno di giochi propone attività inedite tra cui: la Camminata Nordica organizzata dall'ASD Valle del Conca, il Torneo Nazionale di Burraco Beach organizzato da Ivana Migani in collaborazione con Daniele Muccioli, presidente della Coop. Bagnini di Misano ed in fine la II edizione della Staffetta dei Donatori a cura dell'Avis Comunale di Misano.

Info Burraco Beach 31 luglio
Il Torneo si disputa alla spiaggia 30 di Misano
Ore 15,30 Accreditamento
Ore 16,00 Inizio torneo con 4 turni con movimento Mitchell
Ore 20,00 Premiazione in gettoni d’oro con Aperitivo
Prenotazione obbligatoria fino al raggiungimento dei tavoli disponibili.
In caso di maltempo il torneo verrà spostato in luogo adatto.
In caso di impedimento si prega di avvisare per tempo onde evitare disservizi durante il torneo.
Informazioni e/o prenotazioni:
info@burracobeach.com - Ivana Tel. 348 8700701


Info Staffetta dei Donatori 31 luglio
Iscrizioni presso la sede Avis Comunale di Misano adriatico entro le ore 21 del 29 Luglio 2010 senza distinzione di sesso, nazionalità, nè limiti di età. Per iscriversi mandare mail all’indirizzo misanoadriatico.comunale@avis.it o telefonare al 339-1065717 (Francesco).
La gara si svolgerà il 31 luglio sul lungomare di Misano Adriatico, percorso interno di circa 750 metri. Il ritrovo è fissato alle ore 16.30 Piazzale Roma, partenza ore 17.30 batteria più finale.
Sarà organizzato un unico torneo, misto, con squadre di 4 atleti; ad ogni gara prenderanno parte 4 frazionisti per squadra, che dovranno percorrere rispettivamente 1 giro (circa 750 metri).I cambi tra i frazionisti avverranno entro una zona di 20 metri in cui avverrà il regolare passaggio di testimone.
Premi di partecipazione per tutti, verranno premiate le prime tre squadre.

Info Sun Day Nordic Walking 1 agosto
Ritrovo in Piazzale della Repubblica a Misano Adriatico ore 9:45
Ore 10:00 partenza in direzione spiaggia per un percorso di circa 6,5 km interamente pianeggiante che porterà a toccare la zona di Brasile, il marina di Portoverde, l’area della foce del torrente Conca, la zona a bosco ombreggiata (con acqua) dell’area ex-batek per poi rientrare via mare in centro.
Per chi volesse provare i tanti benefici della camminata nordica sono a disposizione i bastoncini e gli istruttori della Scuola Italiana Nordic Walking