Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Ritorna BoaBay 2017

Notizia pubblicata il 29 maggio 2017



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Sul mare di Rimini riapre il grande BoaBay: l'acquapark galleggiante più grande del mondo! L'apertura del BoaBay è prevista per giovedì primo giugno 2017.

Adrenalina e divertimento scorreranno nuovamente nelle acque di Rimini a 100 metri dalla spiaggia, davanti ai bagni 47 fino al 62. I gonfiabili modulari saranno presi d'assalto da tantissimi giovani e meno giovani che si divertiranno tra tappeti elastici, tunnel, scivoli, rampe inclinate e un gigantesco iceberg da cui tuffarsi.

Il Consorzio Le Spiagge nel 2016 ha scommesso su questo immenso acquapark, che si è rivelato un vero successo. La sfida continua quindi anche nel 2017 con i 4 acquapark e la volontà di realizzare in futuro un distretto di parchi galleggianti riminesi. Boabay è partner di Costa Parchi. Il territorio continua quindi a muoversi in sinergia, svelando le proprie eccellenze e richiamando sempre più pubblico.

Per il 2017 la novità sarà l'area kids Goleador Water Stadium che accanto a BoaBay è dedicato ai bimbi dai 6 anni ai 140 cm di altezza. I bambini possono accedere accompagnati da un adulto. Giovedì 1 giugno è previsto il taglio del nastro in concomitanza con la dodicesima edizione di Rimini Wellness. Boabay rientra infatti negli eventi off della manifestazione.

Alle 8:30 è prevista la Boathlon Monster Competition - Rimini Wellness Limited Edition. Tutti possono partecipare gratuitamente dai 16 anni in s. E' possibile iscriversi online sul sito boabay.it.