Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Rimini Un Mare di Fuoco

Notizia pubblicata il 11 agosto 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Lunedì 14 agosto prima di ferragosto a partire dalle ore 20:00 si terrà un incantevole format intitolato Un Mare di Fuoco, pronto a incantare la spiaggia riminese con incredibili spettacoli di fuoco, ritmi e movimento.

L'appuntamento è dal bagno 101 al 105 di Rimini. Il format è quello consolidato che prevede decine di performance in cui il fuoco è protagonista col suo calore e i ritmi sonori che lo accompagnano. Saranno presenti i migliori maestri del fuoco della scena attuale.
Gli artisti si sfideranno in ardue performance capaci di lasciare il pubblico a bocca aperta. Gli spettacoli vedranno varie repliche in diversi punti della riva. Toi Ahi è uno degli artisti più attesi grazie alle sue coreografie incendiarie e la capacità di creare muri di scintille infuocate.
Bellissimo sarà anche lo spettacolo in stile tribale dedicato alla danza della fiamma con armonie sospese e volute di incenso. Pesente anche lo spettacolo di arte fachira con due grandi maestri italiani come Messer della brace e Alex il fachiro. Si arriverà anche alle atmosfere Punk con Ricicla Flame, o la fiamma onirica di Malena.
Presenti anche gli artisti Lo Yin e lo Yang tra coreografie audaci e coraggiose con lame incandescenti. Il circo Millennium intratterrà i presenti con le acrobazie clownistiche e numeri circensi per la gioia di grandi e bambini. The Sparkle regalerà ai presenti coreografie imperdibili.