Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sport e divertimento con la Rimini Marathon 2015

Notizia pubblicata il 22 aprile 2015



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Sabato 25 aprile alle ore 9 presso l’Arco d’Augusto di Rimini sarà allestito il ‘Marathon Village’ cuore pulsante della Rimini Marathon che farà tappa anche a Igea Marina e a Santarcangelo di Romagna.

Questo grande evento sportivo di carattere nazionale e internazionale sarà lungo 42.195 Km e lungo il percorso offrirà anche punti riservati alla musica live dove suoneranno alcune band.

Gli atleti potranno ritirare il pacco gara e pettorale durante la giornata di sabato 25 aprile e la mattina di domenica 26 aprile.

Le corse in programma per domenica saranno tre: Rimini Marathon, Family Run e Kids Run. La prima partirà alle ore 9, la seconda alle 9.30 e la terza alle 10.

I primi atleti arriveranno alle ore 11.30 e alle 12.30 si terrà la cerimonia di premiazione presso l’Arco d’Augusto con un gustoso Pasta e Piada Party.

Dalla partenza i corridori gireranno in via Tripoli percorrendola tutta fino a Piazza Marvelli, poi a destra in viale Regina Elena per poi tornare sul Lungomare da via La Dolce Vita. Si procederà poi su  Lungomare Tintori fino al porto e Largo Boscovich, via Destra Del Porto, via Coletti. Svolta a destra in via Adige poi a sinistra in via Toscanelli per rientrare in via Coletti. Si prosegue fino viale Dati, viale Porto Palos, via San Salvador, viale Pinzon. Arrivati a Igea Marina si prosegue in viale Pinzon fino a via Ennio fino alla chiesa di S.Vito per entrare successivamente nel Comune di Santarcangelo di Romagna.

La corsa Family Run sarà lunga 9,5 Km e la Kids Run 1, 2 Km.

L’evento è stato omologato da FIDAL, Federazione Italiana Atletica Leggera.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.riminimarathon.it o telefonare al numero 331/1016736.