Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Riccione lo show di Body Painting

Notizia pubblicata il 06 settembre 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Riccione


Sabato 9 settembre 2017 ritorna nel centro di Riccione uno degli eventi più attesi della stagione, l'imperdibile show di Body Painting intitolato Body Art Festival. L'evento è organizzato dal Comitato viale Dante e vede il patrocinio del Comune di Riccione.

In occasione del weekend della MotoGP anche questo spettacolo andrà a corredare il fitto programma di appuntamenti per il calendario di questa imperdibile Sport Week. Saranno presenti 25 artisti da tutta Italia pronti a sfidarsi a colpi di pittura sul corpo di bellissime ragazze. Dalle 11:00 del mattino viale Dante ospiterà la kermesse che continuerà anche nel pomeriggio.
L'arte passerà sul corpo delle modelle in questa sfida con artisti che si supereranno in originalità. Tema dell'edizione di quest'anno sarà Un sogno a colori. Nella regia sarà presente il campione mondiale della categoria aerografo Alex Hansen con la campionessa europea di pennello e spugna Giusy Campolungo.
La Campolungo insieme a Lucia Postacchini ha vinto il premio del Festival di Daegu in Corea. La giuria é quindi composta da importanti artisti riconosciuti a livello internazionale. In passato hanno anche vinto il Riccione Body Art Festival.
Sabato sera torneranno infatti all'opera sulla stessa modella. Parteciperanno allo show amatori ed esperti di bodypainting. Alle 21:00 in Piazzale Ceccarini verrà proclamato il vincitore. La serata prevede lo spettacolo degli allievi dell'Accademia di danza Antonella Bartolacci.