Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione Radio DeeJay estate 2014

Notizia pubblicata il 30 luglio 2014



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Riccione


Sono stati finalmente resi noti i dettagli del sodalizio DeeJay-Riccione che si rinnova e consolida anche per l'estate 2014.

E' ormai da tanti anni che il rapporto fra la località adriatica e Radio DeeJay è forte anche grazie al suo direttore artistico Linus, che ama la città e la conosce a fondo, che nel corso del tempo è diventato una sorta di ambasciatore di Riccione e tutta la Romagna.
Da parte sua Linus non si tira di certo indietro infatti parla di Riccione tutto l'anno non solo durante i due mesi estivi, e il suo rapporto con Riccione è iniziato nel lontano 1987 quando l'Aquafan stava aprendo.
Per l'estate 2014 sono previste come sempre dirette radiofoniche sia dalla postazione in Aquafan che da piazzale Ceccarini e dal Summer Studio davanti al Palazzo del Turismo.
Inoltre verranno organizzate anche due grandi serata di musica live ad ingresso gratuito, una 14 agosto con "Performance musica live & comicità" con la partecipazione di tanti comici e cantanti.  L'altra serata sarà invece mercoledì 20 agosto quando sul palco di Piazzale Roma si esibirà live Samuele Bersani che presenterà il suo ultimo album Nuvola Numero Nove.