Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione per single: locali, spiagge e hotel

Notizia pubblicata il 21 febbraio 2018



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Riccione


Riccione è famosa in tutto il mondo soprattutto per la Nightlife. Qui, le discoteche e i locali notturni attirano tutto l’anno turisti di ogni età. Questa peculiarità la rende meta ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del divertimento e, perché no, anche di nuovi incontri. Non dimentichiamo, infatti, che nella Riccione per single è impossibile non socializzare.

A Riccione indubbiamente ci si diverte a tutte le età. Ma quando hai 20 anni è sicuramente più facile trovare la location adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Con i 30, beh, diventa più difficile. Difficile ma non impossibile!

Riccione per single: i locali

Gli over 30 single cosa possono fare il sabato sera a Riccione?

Viale Ceccarini 

Qui va in scena la movida della Riviera: il viale pullula di locali e basta dare un’occhiata furtiva per individuare il target dei clienti e decidere se sia il caso o meno lanciarti nella mischia.

Samsara Beach 

Se vuoi andare sul sicuro, però, al Samsara Beach, in zona Marano, Lungomare Viale D’Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134), il divertimento è assicurato.

Il ristorante panoramico alla carta (con cucina italiana e piatti di sushi) è aperto a pranzo e a cena. Ogni sabato sera poi va in scena un dinner & after show in cui musica, a cura del DG Fabrizio Piccino PiccioStyle, e sapori danno spettacolo. 

Il locale è perfetto anche per momenti di relax, con  snack, cocktail e tutto ciò che ti aspetti da uno stabilimento balneare di qualità. Al suono della sirena, però, è il momento dei Beach Party scatenati dove la musica e il sole che tramonta sul mare creano un'atmosfera magica. L'ingresso è libero.

Riccione per single: i Bagni

Una giornata al mare offre molte occasioni per fare nuove amicizie, soprattutto se lo stabilimento balneare organizza attività volte a stimolare la socializzazione.

Spiaggia delle Donne

Questa spiaggia è famosa per aver inventato il giochino dei Braccialetti dell’Amore o anche Braccialetti Single-Free. Ai clienti sono messi a disposizione 3 tipi di bracciali dal messaggio inequivocabile:

  • ROSSO per LEI che CERCA LUI
  • BLU per LUI che CERCA LEI
  • BIANCO per LUI che CERCA LUI o LEI che CERCA LEI

Riccione per single: gli hotel

Anche la scelta della struttura in cui soggiornare ha la sua importanza per chi trascorre una vacanza da single

Ecco la nostra selezione:

Hotel York

Il York è un 3 stelle elegante, con una grande piscina esterna riscaldata e una zona relax con lettini. Le camere super accessoriate sono dotate di balcone, servizi privati con doccia, phon, telefono e cassette di sicurezza e wi fi gratuito.

Situato in una zona centrale di Riccione, a pochi metri dalla spiaggia, ha alle sue spalle il famoso viale Dante, il regno delle shopping addicted e delle passeggiate serali; percorrendolo si arriva in viale Ceccarini.

Hotel Villa Rosa 

Questo 3 stelle superior situato vicino al mare e a Viale Ceccarini propone un pacchetto All-Inclusive molto interessante comprensivo di cabina, due lettini e una tenda base, bevande ai pasti, aperitivo di benvenuto, snack pomeridiano, minibar in camera. 

L'hotel è dotato di ristorante veranda, american bar, hall, terrazzo al secondo piano con vasca idromassaggio, lettini.

L'hotel offre diverse convenzioni: Terme di Riccione, Stadio del Nuoto, il parco Perle d'Acqua, un centro estetico adiacente all'hotel,i bagni 91-92 super attrezzati con campi da beach tennis, beach volley, tornei di bocce, ping pong, calcetto, area giochi bambini, castelli gonfiabili, babysitter, mini club, animazione, nutella party, cocomerate, risveglio muscolare, lezioni di acquagym, balli latini.

Qui puoi trovare una selezione di 24 alberghi per single in Riviera Romagnola