Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riccione&Deejay 2014: Linus Ambasciatore della Perla Verde

Notizia pubblicata il 30 luglio 2014



Categoria notizia : Musica


Si è svolta questa mattina la conferenza stampa "Riccione & Deejay 2014" presso il Palazzo del Turismo per riconfermare la storica collaborazione con Linus Direttore artistico di Radio Deejay e il comune di Riccione.

Presenti l'Assessore al Turismo Claudio Montanari che ha sottolineato il forte vincolo che unisce Riccione con questa radio. "Riccione ha bisogno di persone che le vogliano bene e questa amministrazione ha l’idea di rafforzare i rapporti di amicizia e di relazioni personali con personalità del mondo dello spettacolo che, come Linus, amano la città e la conoscono a fondo. Quello che vorremmo è che Linus diventasse una sorta di "ambasciatore di Riccione”, ha esordito l'Assessore Montanari.

  
“Quello di ambasciatore – Linus coglie la palla al balzo - è un termine che mi sento di portare addosso. Parliamo di Riccione in radio tutto l’anno. Ci sentiamo ‘sposati’ con questa città. Noi siamo a disposizione. Lo siamo da anni e la nostra storia lo dimostra”.

  
Saranno due le grandi serate, ad ingresso gratuito, organizzate nel mese di agosto in Piazzale Roma.

   

Il 14 agosto andrà in scena "PERFORMANCE musica live & comicità" presentata da RUDY ZERBI, che vedrà la partecipazione di comici e cantanti come i Dear Jack e Deborah Iurato.

Mentre mercoledì 20 agosto sarà il ritorno del cantautore SAMUELE BERSANI ad animare la serata con il suo ultimo album "Nuvola Numero Nove".