Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Riapre Perle d'Acqua Park

Notizia pubblicata il 31 maggio 2017



Categoria notizia : Turismo



Luogo : Riccione


Venerdì 2 giugno 2017 riapre il parco Perle d'Acqua Park di Riccione Terme, parco termale immerso nel verde di una grande pineta a due passi dal mare riccionese.

Perle d'acqua Park riparte alla grande anche nel 2017, forte del successo dello scorso anno che ha visto la presenza di oltre 63.000 visitatori. Lo staff si prepara per dare il benvenuto alla nuova stagione estiva 2017 con tantissime nuove proposte di benessere all'aria aperta. Varie le attrazioni tra fitness, relax e divertimento in questo parco termale unico nel suo genere.

La nuova stagione 2017 intende arricchire l'esperienza dei visitatori con nuovi trattamenti estetico termali, corsi di pilates presso la grande piscina di 800 metri quadri con acqua termale, maschere vellutanti al fango termale, massaggi rilassanti presso le zone relax all'aperto, e un nuovo menù del punto ristoro con piatti salutari e gustosi ideati dalla nutrizionista di Riccione Terme. Diversi anche i menù tematici pensate in armonia con i colori delle sette cascate arcobaleno di Perle d'acqua Park.

Molto apprezzati anche i consueti corsi di fitness e acquagym che torneranno a intrattenere i presenti in questo affascinante mondo del benessere. Vari gli eventi in programma anche per questa estate, come la celebre Notte Celeste 2017 che si svolge in tutti i centri termali dell'Emilia Romagna. Questa sesta edizione si profila già un successo con diverse manifestazioni e offerte speciali.

E' prevista per l'estate una navetta gratuita per raggiungere il parco, dedicata ai possessori della card del mondo Riccione Terme Group. La navetta collega il lungomare di Riccione alle terme ed è disponibile da giugno a settembre. Diversi sono anche i biglietti all inclusive che includono l'ingresso a Perle d'acqua Park, gli abbonamenti stagionali e i massaggi corpo in regalo dedicati a tutti gli amanti del benessere termale riccionese.