Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Concerti e night life in Riviera

Notizia pubblicata il 18 agosto 2011



Categoria notizia : Night Life


Questa sera il popolo della notte non può mancare all’Altromondo Studios dove in consolle ci saranno i due rappers americani Redman e Method Man che si esibiranno in un vero e proprio concerto. Redman proporrà i suoi brani più famosi che hanno scalato la classifica TOP 50 USA insieme a Method Man che ha venduto ben 1.000.000 di copie in tutto il mondo.

Il loro concerto sarà aperto dai Dj Doubles S, Dj Dice, Ready Roc, Dj Blacky e Streetlife Dj Mathematics. Il biglietto d’ingresso costerà 22€ aquistabile direttamente sul sito www.altromondo.com.

Questo è solo uno degli appuntamenti in provincia di Rimini! Al Coconuts di Rimini si terrà il penultimo appuntamento con la one-night Jueves Es Desigual. Tra gli ospiti la cantante Tara Mac Donald e il dj Michael Canitrot famoso per “So Happy in Paris”, ospite dei migliori locali al mondo tra Tokio, Miami e Barcellona.

Tara ha collaborato con diversi artisti come David Guetta, Ives La Rock, Todd Terry e Armand Van Helden. Anche la Mc Donald viaggia in tutto il mondo eisbendosi in Cina, Australia, Emirati Arabi e Russia. L’anno scorso la rivista inglese OnlyForDj l’ha premiata come “Best Voice of 2010”, grazie alle sue 253 esibizioni effettuate in un anno in tutto il mondo.

A Santarcangelo si esibiranno i Modena City Ramblers per presentare il loro ultimo album ‘Sul tetto del mondo’. Nel programma del Folk Festival alle ore 19 ci sarà Guanti di Marco con il tributo a Fabrizio De Andrè, alle 20 Macola e Vibronda Freak Folk, alle 21 Gattamoleesta Gipsy Power Folk ed infine alle 22 gli attesi MCR. L’ingresso costa 15 euro.

Sempre questa sera a Bellaria è in programma la Festa del Mare parte della rassegna Milleluci che quest’anno è dedicata ai 50 anni del Twist e alla storia delle comunicazioni videomusicali. Alle ore 19 ci sarà il concerto di Edoardo Vianello presso il Porto Canale di Bellaria Igea Marina. Il cantante verrà introdotto da Dario Salvatori, il direttore artistico della Rassegna. Tra le canzoni non mancheranno i più grandi successi colonna sonora di tante estate tra cui: I Watussi, Abbronzatissima e Guarda come dondolo.