Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Record per Sabbioni al BoaBay

Notizia pubblicata il 04 giugno 2017



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Il parco acquatico BoaBay ha inaugurato la sua apertura del 2 giugno con la grande performance in cui il pluripremiato nuotatore Simone Sabbioni ha fatto il suo record di nuoto a dorso, celebrando non solo un'altra vittoria personale ma anche questa divertente iniziativa turistica che sta spopolando nel mare di Rimini.

Il Boa Bay è infatti il più grande acquapark galleggiante mai allestito nel mare Adriatico. Simone Sabbioni ha voluto rendere omaggio a questa iniziativa partecipando alla Boathlon Monster Competition - Rimini Wellness Limited Edition, una originale disciplina sportiva che unisce la voglia di compagnia al divertimento, tra corsa e nuoto all'interno dei gonfiabili in mare. La sfida è stata inserita negli eventi Off di Rimini Wellness 2017.

Sabbioni ha stabilito il suo record personale di 10,22 minuti. Dopo di lui si sono susseguite un centinaio di persone che hanno partecipato alla competizione, provenienti sia dall'Italia che dall'estero. Il primo classificato è stato Raul Traversi con 13,41 minuti, vincitore anche dell'edizione 2016 di Riviera Beach Games. Nicola Giovanelli è arrivato secondo con 14,48 minuti e Denise Cavallini terza con 15,12 minuti. I tre si sono guadagnati le coppe con in regalo biglietti di ingresso per tutta la stagione 2017 al Boa Bay.