Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Successo record per il Sigep 2012

Notizia pubblicata il 27 gennaio 2012



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


La 33esima edizione del Sigep che si è conclusa mercoledì a Rimini Fiera ha raggiunto un record storico per le presenze con un totale di 122.697 in cinque giorni pari al 15% in più rispetto all’anno scorso.

Il salone della gelateria, pasticceria e panificazione artigianale batte i tempi di crisi grazie alla ‘full immersion’ nella dolcezza tra esibizioni, mostre, campionati e convegni. Boom di presenze anche dall’estero che sono salite del 21% e tra i 565 giornalisti, 132 erano stranieri. Il sito internet www.sigep.it è stato letteralmente preso d’assalto dato che solo il 9 gennaio ha avuto 25.418 visite e in totale fino al 25 gennaio ben 244.482.

Importante anche la pubblicità sulle TV nazionali, quotidiani e radio per una visibilità stimata di 85milioni di contatti.

Non nasconde la sua soddisfazione il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, che durante l’intervista ha spiegato come il Sigep sia in grado di unire il suo ruolo di fiera d’affari a vetrina che mette in mostra grandi eventi mondiali.