Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Radio Deejay on-air da Riccione da luglio a ferragosto

Notizia pubblicata il 24 giugno 2010



Categoria notizia : Eventi


Deejay ha annunciato che ci saranno ben 219 ore di trasmissione in diretta dall’Aquafan e dal Summer Studio nella piazzetta del Faro in viale Ceccarini che dal 12 luglio si protrarranno fino alle 23. Tantissimi i concerti organizzati da Riccione insieme a Radio Deejay che si terranno sul palco di piazzale Roma.

Il 3 luglio sono in programma i concerti di Malika Ayane, Giuliano Palkma & the Bluesbeaters insieme alla Pina e Nina Zilli.

Il 7 agosto ci sarà Carmen Consoli con il suo ultimo album “Elettra” e martedì 11 agosto sarà la volta di Irene Grandi con i suoi grandi successi e la canzone lanciata al Festival di Sanremo “La cometa di Halley”.

Il 14 agosto Francesco Renga con l’Ensamble Synphony Orchestra riproporrà i suoi successi più importanti.

Al microfono di Radio Deejay dalla collina, ci saranno Linus, Albertino, La Pina, Nicola, Laura e Diego. Mentre al mare oltre a Diego e alla Pina ci saranno anche Andrea, Domenico Nesci e Michele.

Il Comune di Riccione ha investito ben 115mila euro più Iva per le dirette dal “salotto” e i tre concerti.

Ma Riccione guarda al futuro e l’assessore al Turismo, Simone Gobbi, ha dichiarato che bisogna aggiungere altri eventi di effetto mediatico per dare a Riccine una identità ancora più forte.

Intanto questa sera su Raitre alle ore 23 verrà trasmesso il Premio Ilaria Alpi; la Cna ha presentato ieri il “Fashion tour di Riviera delle mode” e la prima filata di abiti, pellicceria e costumi, si terrà domani in piazzale Ceccarini. Ospiti l’attrice e modella Caterina Dileo, l’attore Franco Trentalance e i gemelli Ceccarelli del Chiambretti night.