Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Quasi concluso Sport Dance

Notizia pubblicata il 22 luglio 2017



Categoria notizia : Sport


Continua a Rimini l'evento Sport Dance che si concluderà domenica 23 luglio nei padiglioni di Rimini Fiera con il grande spettacolo finale.

Quelli di sabato 22 e domenica 23 luglio 2017 sono quindi gli ultimi giorni di questa straordinaria kermesse che unisce la danza allo spettacolo. All'interno dello Show Dance ci sono tutte le discipline della FID - Federazione Italiana Danza Sportiva, riconosciuta dal CONI.
Lo Show Dance è una gara coreografica in cui i giudici valutano la bellezza della coreografia come fondali e oggetti di scena, insieme ovviamente alla bravura degli atleti. Saranno migliaia i ballerini che si esibiranno nel gruppo nel duo e nel singolo. Grande importanza avranno la Caribbean show dance e la Salsa shine.
Domenica è anche la giornata delle discipline di Rueda e Latino show . Vi prendono parte varie coppie che realizzano figure coreografie e cambi di coppia. Si sfideranno 4 coppie per volta e negli show più unici ci saranno anche più formazioni per volta. La FID farà scendere in campo i propri campioni assoluti e di categoria. Il risultato sarà uno show dance imperdibile con discipline come breakdance, hip hop e urban dance. In scena ci saranno i migliori ballerini della scena europea e mondiale.