Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Spadino propone feste nel Palas di Rimini

Notizia pubblicata il 10 novembre 2011



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Rimini


Tutti i riminesi ormai conoscono Spadino ovvero Claudio Berardi storico buttafuori e personaggio della movida riminese, ma non solo anche imprenditore e consigliere comunale a Morciano.

Chiamare Spadino solamente buttafuori sarebbe infatti riduttivo infatti per anni la sua agenzia ha presidiato i locali più in voga della riviera ma ha anche collaborato con emittenti televisive e ha servito come guardia del corpo a personaggi del calibro di Anna Falchi.
Spadino è senz'altro un personaggio a cui non mancano le idee per valorizzare il turismo e la ricettività di Rimini e della Romagna.
Spadino infatti da tempo propone un concetto nuovo del buttafuori che dovrebbe diventare un addetto alla sicurezza e all'accoglienza.
Fu proprio Berardi a introdurre presso il Byblos la figura del parcheggiatore in giacca e cravatta, atletico e con una conoscenza della lingua inglese, in grado di dare una perfetta accoglienza al turista che viene a Rimini principalmente per divertisti la notte.
Per dare nuova vita alla night life riminese Berardi propone di introdurre una nuova serata di mondanità infrasetimanale come faceva una volta la discoteca Pascià.
Secondo Spadino i locali dovrebbero organizzarsi e coalizzarsi magari sotto il consorzio guidato dal Silb presieduto da Indino.
Come location secondo Berardi potrebbe usarsi il Palas magari con uno staff comune. Sarebbe un ottimo proposta anche in vista dell'afflusso di congressisti che potrebbero quindi passare una serata divertente a Rimini.

foto by http://www.flickr.com/photos/feuilllu/