Home > Notizie >Prologo al sesto senso

La pittura tra musica e poesia

 

DA OGGI fino al 21 settembre la loggetta Lippi in piazza Ricasoli a Bagno ospiterà  Â«        Prologo al sesto senso», si tratta di una mostra-spettacolo dell'artista, pittrice, mercatese         Â   

LEGGI TUTTO
Prologo al sesto senso
 

   Una mostra-spettacolo poetica e musicale che intende coinvolgere attraverso i cinque sensi: vista, udito, tatto, gusto e olfatto: i sensi vengono sottolineati con colori, musiche, sapori e profumi. Il progetto é nato come prologo alla prima mostra personale della pittrice Patrizia Chiarini e ha mantenuto il carattere, l'intenzione di seguire il percorso dell'artista e di legarsi alla dimensione figurativa tanto da condividerne il titolo.

 

   Questo spettacolo viene rappresentato solo in abbinamento con le mostre dell'artista mercatese. Domani alle 17.30 mostra e spettacolo inaugurale con il trio Canticus formato da Emanuele Rossi (Alphorn), Giovanni Belvisi (voce recitante), Gianluca Borghetti (Violino). Saranno protagonisti sonetti di         Shakespeare e musiche di Bach. Orari d'apertura: 10-12-30, 14.30-19. Ingresso gratuito.

 

foto by http://www.flickr.com/photos/mbeo52

LASCIACI IL TUO COMMENTO
Entra utilizzando facebook o twitter e lascia un commento !
Facebook Login Twitter Login
Data : 10 Settembre 2008
Categoria : Cultura
Fonte : Il Resto del Carlino
Aggiunti hotel. Svuota Tutto