Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La programmazione 2018 per gli eventi di Riccione

Notizia pubblicata il 03 ottobre 2017



Categoria notizia : Turismo


Appena terminati gli eventi turistici estivi del 2017, Riccione si prepara a programmare la nuova stagione 2018 partendo dagli eventi di questo Natale fino ad arrivare alla prossima estate.

La stagione estiva 2017 ha chiuso nel segno del successo. Si continua quindi a pensare a eventi degni del nome che la Perla Verde si è fatta nel corso degli anni. Lo scopo dell'amministrazione comunale riccionese è istituire un tavolo di lavoro intersettoriale che abbracci l'intero anno turistico. Tanti sono gli eventi che Riccione mette in auge per toccare grandi numeri e avere un impatto sempre più dirompente sull'intero territorio riminese.
Si coinvolgeranno nuovamente tutti i settori dell'ente e le tematiche, dalla viabilità alle autorizzazioni, fino alla programmazione strategica dei contenuti turistici. Ogni anno a Riccione Il villaggio natalizio attira turisti da ogni dove, si riproporrà quindi anche per l'autunno-inverno 2017/2018.
Le associazioni di categoria verranno chiamate a rapporto, insieme ai club di prodotto e ai comitati turistici. Negli anni il villaggio natalizio è riuscito a soddisfare le aspettative di chi lo sceglie ogni anno per trascorrere le proprie festività. Dietro l'egidia di Stefano Caldari che ricopre le deleghe a turismo, cultura e sport, sarà un'edizione natalizia davvero da non perdere.