Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna ‘Lo Sport non ha età’ per gli over 65

Notizia pubblicata il 19 novembre 2013



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Da oggi apriranno le iscrizioni per il il progetto “Lo Sport non ha età” che si terrà durante l’anno sportivo 2013-2014 dal 13 gennaio al 30 marzo 2014 rivolto alle persone anziane tra i 65 e 80 anni.

I corsi sono stati organizzati per offrire ai cittadini riminesi over 65 un’occasione importante per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente dato che l’attività fisica è una delle migliori medicine e offre sempre tanto divertimento ed occasioni per socializzare.

I corsi saranno in totale 12 lezioni gratuite e le discipline saranno a scelta tra danza sportiva, yoga, pilates, acquagym, balli latini e tennis.

Le uniche spese che dovranno affrontare i partecipanti sono la quota assicurativa per l’eventuale rilascio del certificato medico.

L’iniziativa è stata proposta dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione di vari enti tra cui Banca Malatestiana, Sgr servizi, Amir onoranze funebri, Skema, PA incentive, La Pieve Poligrafica Editore, pianetaitalia.com con il patrocinio dell’Ordine dei medici e dei due sindacati di categoria SNAMI e FIMMG.