Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Memorial Beneficenza dedicato a Simoncelli

Notizia pubblicata il 29 marzo 2012



Categoria notizia : Sport



Luogo : Riccione


Memorial dedicato a Simoncelli  'Dai gas alla solidarietà', sport e beneficenza per ricordare l'amato campione di Gp scomparso prematuramente in un incidente sul circuito di Sepang.

Si giocherà una partita allo Stadio Nicoletti di Riccione donato dalla 'Fondazione Marco Simoncelli 58' il cui incasso sarà donato in beneficenza per sviluppare progetti di solidarietà come la casa per bambini in Africa dedicata a Marco. Si contenderanno il Trofeo della partita la squadra della Nazionale calcio Tv e la Sunrise managment Team composta dagli amici di Sic.
Il team 'Sunrise' sarà capitanato da Mattia Pasini con Dovizioso, Poggiali, dj Ringo e Capirossi come allenatore. Il team della Nazionale Calcio Tv sarà invece composto da: Gene Gnocchi, Lorenzo 'The Voice' Beccati, Luca Galtieri, Luca'Capitan Ventosa' Cassol, Moreno Morello, Jimmy Ghione, Matteo Materazzi, Massimiliano Buzzanca, Marco Anelli (Gemini), Ascanio, Daniele Battaglia, Simone 'Mimo-Naga' Barbato, Nando Timoteo, Alex De Santis, Gianpaolo'Vespa' Fabrizio e il pugile romagnolo Maurizio Stecca, sono invece i giocatori della Nazionale Calcio Tv, capitanata dal Gabibbo.

http://www.flickr.com/photos/imagenation_photography