Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Parte il Villaggio Ducati 2017

Notizia pubblicata il 07 settembre 2017



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


Da venerdì 8 settembre 2017 tutto è pronto per la grande sport week che si avvierà nel weekend in occasione della MotoGP 2017. Tantissime le iniziative in programma, come il Villaggio Ducati che apre le sue porte domani in Piazzale Fellini a Rimini.

L'intero fine settimana la piazza si tingerà di rosso grazie al Motor Village di Ducati. I tantissimi tifosi della Ducati invaderanno Rimini per l'imperdibile Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini. Il mondo Ducati si svelerà ai presenti immergendo i visitatori nella magica atmosfera della Motor Valley. Spazio anche agli stand gastronomici, ai gonfiabili, all'area truck e al merchandising ufficiale Ducati.

Aprirà anche la mostra intitolata "La rossa ed il lungomare - 1946-2016: 70 anni di passione Ducati in Riviera" nei magazzini della Far di Rimini in piazzale Cavour. L'ingresso è libero fino al 10 settembre. Il curatore della mostra è Livio Lodi con la collaborazione di Sport Club il Velocifero. Si potranno osservare le più belle moto che hanno solcato La Riviera dal dopoguerra ad oggi.

Venerdì 8 settembre si decreterà anche il vincitore del contest fotografico intitolato Racing shot, contest dedicato ai fotografi professionisti accreditati alla MotoGP. Vi partecipano 50 professionisti internazionali. Le premiazioni si terranno venerdì sera in sala Ressi.

Il foyer del Teatro Galli ospita anche la mostra "I colori del motomondiale" organizzata con Drudi Performance. Venerdì alle ore 21:00 ingresso libero alla rassegna cinematografica Movie rider. Tutte le iniziative targate The Riders Land Experience sono a ingresso gratuito.