Home > Notizie >Parco Scientifico Italia San Marino

Italia e San Marino insieme per il Parco Scientifico

Incontro proficuo quello di questa mattina a Roma tra le delegazioni tecniche sammarinese ed italiana per fissare temi e tempi necessari per dar vita al Parco Scientifico e Tecnologico.

LEGGI TUTTO
Parco Scientifico Italia San Marino

 

 

L’incontro, tenutosi presso il Ministero dello Sviluppo Economico, ha permesso di approfondire ed evidenziare tutte le componenti e i nodi da affrontare per dare vita al Parco Scientifico e Tecnologico che interesserà la Repubblica di San Marino e le regioni italiane confinanti Marche ed Emilia Romagna. Da entrambe le parti è stata ribadita la ferma volontà politica di arrivare ad un progetto condiviso e definito entro il 30 giugno p.v..

 

Sono stati inoltre già stabiliti gli steps da compiere da parte delle singole delegazioni per arrivare con proposte ben definite a un prossimo incontro a fine aprile, quando sarà delineata la situazione politica nelle regioni interessate. Nel frattempo un gruppo di lavoro 'misto' elaborerà una serie di ipotesi sui contenuti tematici del Parco. Gli obiettivi condivisi sono di alto profilo e la volontà di raggiungerli è comune.

LASCIACI IL TUO COMMENTO
Entra utilizzando facebook o twitter e lascia un commento !
Facebook Login Twitter Login
Data : 5 Marzo 2010
Categoria : Fatti Curiosi
Fonte : Comunicato per www.riminibeach.it
Aggiunti hotel. Svuota Tutto