Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Osvaldo Supino per il Summer Pride

Notizia pubblicata il 26 luglio 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


Sabato 29 luglio 2017 il cantante Osvaldo Supino torna in concerto a Rimini dopo 5 anni di assenza dalla Romagna. L'evento in cui si esibirà è il Summer Pride che richiamerà a Rimini migliaia di persone mosse dalla causa LGBT. 

Solo negli ultimi sei mesi Osvaldo Supino ha toccato gli 8 milioni di visualizzazioni. Tanti i singoli in cima alle classifiche, con tre album all'attivo. Osvaldo Supino è uno degli artisti indipendenti italiani più acclamati online e all'estero. Si preannuncia assolutamente da non perdere lo show che Osvaldo Supino terrà a Rimini in occasione del Summer Pride, tra coreografie e sorprese a non finire.

Il cantante si è detto molto soddisfatto di poter sostenere nuovamente la causa LGBT, esponendosi in prima persona. Il suo video Lol fu il primo in assoluto in Italia a mostrare un bacio gay. A Londra si è esibito davanti a 33.000 persone in occasione del World Pride. Negli Stati Uniti è stato eletto testimonial della campagna contro il bullismo.

Tantissimi sono i premi ricevuti, come tre nomination ai BT Digital Music Awards in Inghilterra, il best music video di Los Angeles, due premi Nickelclip, un premio Mei e un premio Unicef. Il suo tour estivo è partito la scorsa settimana da Monaco e durante l'anno toccherà i migliori paesi europei e americani. Osvaldo Supino ha dichiarato che il mondo ha bisogno di dare amore e lui è deciso ad avere una parte in questo ruolo, per questo non vede l'ora di essere a Rimini per il concerto che lo vedrà sul palco alle 21:00 di sabato 29 luglio.