Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La nuova stagione invernale di Riccione Terme

Notizia pubblicata il 30 settembre 2017



Categoria notizia : Sport



Luogo : Riccione


Lo stabilimento Riccione Terme riapre anche per la stagione autunno-inverno 2017-2018 con tante novità, promozioni ed eventi a favore del benessere fisico e della bellezza.

Salute e relax sono le parole d'ordine grazie agli eventi dei mercoledì intitolati Sere alle terme. Sarà possibile trascorrere momenti di puro relax nel percorso termale sensoriale abbracciati dal caldo delle piscine termali del centro Riccione Terme. Caldi vapori, ambient Music e luci soffuse anche dentro il rituale ai cristalli di sale nel Grottino Veneziano, in grado di donare una pelle setosa e ringiovanita.
Si può partecipare alle attività di acquafitness e terminare la serata con un gustoso aperitivo presso O'lounge bar. Ritorna anche beautifulness con il fitness integrato alle ultime tendenze dentro le acque termali. In partenza vari corsi come AquaGym, AquaTone, Hydro-Dinamic o quello stagionale da 12 mesi con accesso illimitato a tutto il percorso termale sensoriale.
A ottobre le promozioni sulle cure termali includono il progetto Gambe in salute, perfetto per le vasculopatie. Ad Halloween dal 28 ottobre al 4 novembre con esclusione del 29 ottobre e primo novembre, Riccione Terme propone tre rituali termali e glove massage.