Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La nuova Shopping Night del 5 luglio

Notizia pubblicata il 04 luglio 2017



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Rimini


Mercoledì 5 luglio 2017 ritorna l'appuntamento con Rimini Shopping Night. Ogni mercoledì sera di luglio  i negozi di Rimini restano aperti fino a tarda notte con sconti ed eventi speciali all'insegna dell'intrattenimento e della musica. L'appuntamento del 5 luglio sarà specialmente dedicato alla Notte Rosa, che si appronta a colorare la Riviera venerdì 7 luglio 2017.

L'intero mese di luglio sarà dedicato quindi allo shopping e agli acquisti a basso costo. Tutto è pronto per ospitare la Notte Rosa, che da ormai 10 anni rappresenta l'attesissimo capodanno estivo della Riviera. La Rimini Shopping Night ripropone il format con vetrine animate e tematizzate aperte fino alle 23:30. I concerti e i dj set animeranno il centro storico con eventi unici e irripetibili.

Aderiscono all'iniziativa anche un gruppo di negozi di Borgo San Giovanni, prolungando lo shopping dall'Arco d'Augusto fino alle vie limitrofe. Il 5 luglio inaugurerà anche il primo punto vendita di Flying Tiger Copenhagen, catena di design low cost della Danimarca. La Rimini Shopping Night diventa social grazie all'iniziativa in collaborazione con Igers Rimini, che premierà con €100 di buoni sconto la foto più accattivante taggata con #RiminiShoppingNight e #igersRimini.

Ecco alcuni eventi musicali da non perdere: in via IV Novembre e Corso d'Augusto Simone Migani ed Evelyn Prioli, in via Cairoli il dj set, in via Bertola i dischi di Matteo Perazzini, in piazza Tre Martiri The happiness funky, in piazza Ferrari Teo Mandrelli dj set, in piazzetta San Bernardo Simone Oliva e Francesco Mussoni. L'ntrattenimento continua anche per i bambini in piazza Cavour col Mercato dei bimbi. Il museo della città di via Tonini sarà aperto a ingresso gratuito fino alle 23:00. Alla Domus del Chirurgo la conferenza "Storia in rosa - un percorso tra personaggi e opere del museo".