Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Notre Dame de Paris 2017 a Rimini

Notizia pubblicata il 02 giugno 2017



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Il grande spettacolo teatrale Notre Dame de Paris, musical di successo con il cast originale, andrà in scena a Fiera di Rimini dal 27 al 30 luglio 2017.

Inizialmente le date erano state previste dal 5 al 7 maggio, ma la produzione del musical ha deciso di spostarle in queste nuove date di luglio. Le prevendite sono cominciate già dal 3 maggio e chi aveva già acquistato i biglietti per il 5-6-7 maggio potrà partecipare alle nuove date di luglio.

Si tratta delle ultime occasioni per poter assistere a questo musical straordinario, che ha segnato ovunque il record di presenze. Notre Dame de Paris è diretto da Riccardo Cocciante e prodotto da David Zard. Dopo il grande successo delle passate edizioni grande attesa è riservata per queste nuove date estive, che termineranno a settembre all'Arena di Verona, per una lunga pausa.

I nuovi appuntamenti con la tournée di Notre Dame de Paris andranno da Lecce a Cosenza, da Palermo a Chieti, per passare per Cagliari, Torre del Lago e Rimini. Dopo 15 anni sulle scene Notre Dame de Paris ha toccato i 3,5 milioni di spettatori, con 1207 repliche e 46 città italiane toccate, per un totale di 135 tappe.

Il romanzo di Victor Hugo continua a stupire, complici anche le musiche di Cocciante e le liriche di Luke London adattate da Pasquale Panella. Gli attori sono un team di artisti di primo livello, capaci di rendere quest'opera un capolavoro assoluto.