Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

In migliaia a Riccione per il Nokia Amici in Tour

Notizia pubblicata il 04 luglio 2011



Categoria notizia : Eventi


Bagni di folla da viale Ceccarini a piazzale Roma, più di 20mila giovani hanno invaso Riccione per assistere allo spettacolo di sabato sera, Nokia Amici in Tour, condotto da Luca Zanforlin a cui hanno partecipato anche Alessandra Amoroso, Marco Carta ed Emma Marrone.

Quando è partita la sigla del programma televisivo di Amici “Ti vorrei”, il pubblico entusiasta è esploso in un’ovazione unica. La giuria presieduta da Linus (tra cui anche l’assessore al Turismo, Simone Gobbi), ha analizzato le esibizioni dei ragazzi che hanno cantato e ballato suddivisi in squadre. Ha vinto Virginio cantando “Ad occhi chiusi”. Alla fine dello spettacolo i fan hanno cercato di raggiungere i loro begnamini ma sono stati fermati da un muro di transenne e di bodyguard.

Mercoledì 20 luglio su Canale 5 andrà in onda la tappa riccionese della Live Nation che ha ospitato i professori Garrison, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Pino Perris.

Un grande successo per la Notte Rosa della Perla Verde. Alle due di notte alla stazione c’erano circa 5.000 giovani diretti nelle discoteche e alle 6 sel mattino in viale Ceccarini c’erano ancora tantissime persone.