Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Niccolò Fabi in concerto a Bellaria

Notizia pubblicata il 12 luglio 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Bellaria Igea Marina


Il Beky Bay di Bellaria Igea Marina ospiterà il concerto di Niccolò Fabi venerdì 14 luglio 2017. Grande novità del momento sarà anche lo special guest di giovedì 13 luglio 2017, il fenomeno del web con 3 milioni di visualizzazioni, il giovane Marco Morrone anche detto "Saluta Andonio", sedicenne diventato famoso per la sua spontaneità e lo spiccato accento cosentino.

Sul palco di Beky Bay Niccolò Fabi festeggia il 2017 con il tour Diventi Inventi 1997-2017, una tournée che celebra gli ultimi vent'anni di carriera del cantautore romano. Tanta la sperimentazione e le sonorità nuove che hanno portato Niccolò Fabi ad avvicinarsi sempre più alla musica d'oltreoceano.

Con alle spalle due Targhe Tenco, un progetto sperimentale, una raccolta ufficiale, 8 dischi di inediti e più di 80, canzoni Niccolò Fabi si è guadagnato il titolo di cantautore italiano d'eccellenza. Il suo percorso artistico è incentrato sulla ricerca della libertà espressiva.

Sabato 15 luglio si terrà un altro grande concerto, quello del rapper Izi, con il suo Pizzicato Summer Tour, che lo vedrai esibirsi nelle principali città italiane. Izi si esibirà nei migliori brani tratti dall’ultimo album già in cima a tutte le classifiche. Definito uno dei migliori rapper della nuova scuola italiana, Izi è lieto di esibirsi finalmente in un tour che lo vedrà accompagnato da una vera band di musicisti al completo.