Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Una notte di Natale emozionante e dinamica

Notizia pubblicata il 27 dicembre 2010



Categoria notizia : Sagre Feste


Successo per il concerto della vigilia di Natale in piazza del Popolo. Come di consueto, si sono riuniti a centinaia giovani e meno giovani, per scambiarsi gli auguri di natale sotto l'albero.

Quest'anno ad attenderli il bellissimo concerto di natale della band Accademia Musica Moderna molto apprezzato e seguito, organizzato dal direttore artistico Matteo Pantaleoni che racconta: Io e Riccardo Bertozzini siamo molto soddisfatti della serata e contenti di essere stati una novità per la città; è stato molto importante per noi, che curiamo in maniera dettagliata la didattica, poter mettere a disposizione ditutte le persone e in particolare dei tantissimi ragazzi cheerano in piazza a vederci la nostra professionalità.
“Speriamo - aggiunge - di aver reso la notte di Natale più dinamica ed emozionante e siamo fiduciosi di poter mettere nuovamente a disposizione della città tutte le nostre risorse. Ringraziamo gli assessori che ci hanno permesso di porre in essere la manifestazione e tutte le persone che hanno collaborato con noi all' organizzazione dell'evento, in particolare i musicisti Marco Pacassoni, Enzo Bocciero, Matteo Moretti, ClaudioMorosi, Edoardo Maffei e Vanessa Vaccari, e il serviceaudio-video blue musicdi Nicola Cecchetelli, Ivo Cecchetelli e Davide Rossi”.
Tra gli organizzatori anche Massimiliano Santini che per la prima volta porta in piazza un video di auguri alla città da parte degli atleti di Scavolini volley, Pesaro nuoto, Vis Pesaro, Scavolini Siviglia. Il video è stato proiettato per ben due volte nel corso della serata su un maxischermo, in aggiunta a fotografie e immagini di tutte le persone che in diretta assistevano all'evento. Anche questa una bella sorpresa accolta con grande interesse dai cittadini presenti e sottolineata da applausi di entusiasmo.