Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Rimini torna ‘My Special Car Show’

Notizia pubblicata il 17 aprile 2014



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Dal 9 all’11 maggio presso la fiera di Rimini si terrà la nuova edizione del salone di auto sportive ‘My Special Car Show’.

Tutti gli appassionati di quattro ruote, adrenalina e velocità troveranno auto innovative e potenti così come una vasta gamma di accessori per personalizzare il proprio mezzo perché al My Special Car Show, nulla è di serie!

Il salone ospiterà tantissime case automobilistiche e metterà in esposizione componentistica di ogni genere tra penumatici, antifurti, carburanti ma anche car audio e video, gadgets, team e scuderie, engeneering e tanto altro.

Tra i raduni previsti ci sarà quello ufficiale di My Special Car Show dedicato a tutti i club di appassionati dell’auto speciale e sportiva giunto alla sua undicesima edizione, lo Special Jdm & Clen dedicato alle auto rappresentanti dello stile ‘tirato’ ed esclusivo nipponico e tedesco, lo Special Pressure Level dedicato a tutti gli animali delle elevate pressioni sonore, Special Sound per chi è appassionato all’ascolto della qualità di auto, Special High Volumes in cui si poranno scoprire impianti ad alta efficienza studiati per suonare a porte aperte ed infine Isca e le competizioni DB DRAG, BASS RACE e TOP DOG.

La manifestazione sarà animata anche da gare e trofei.

Sono attesi più di 80 mila visitatori da ogni parte d’Italia.

Per ricevere maggiori informazioni scrivere all’indirizzo info@myspecialcar.it oppure visitare il sito http://www.myspecialcar.it.