Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Party, disco e musica live sulla Riviera Romagnola

Notizia pubblicata il 07 agosto 2013



Categoria notizia : Night Life



Luogo : Rimini


Ferragosto è alle porte e la Riviera Romagnola scalda i motori con una settimana di anticipo proponendo tantissimi appuntamenti tra oggi e domani che includono notti in discoteca, musica live e fantastici party.

Ecco una lista dei principali eventi di questa settimana! Iniziamo dal “Wednesday Rock” del Rockisland che offrirà cena e dj set presso la sala interna e in terrazza mentre all’Opicifio Beccadelli è in programma la serata ‘Saint Tropez’ e sempre questa sera tornano i concerti alla House of Rock in compagnia dei Direzione Asound. Domani al Coconuts è attesissimo il ‘Desigual Moon Ritual’ con i dischi di Louie Vega e Anane mentre al Kiosko torna la musica live dei Miami & The Groovers e per finire al Beky Bay di Bellaria Igea Marina è in programma tanto divertimento con la house internazionale.

Oggi a Riccione invece si potrà passare un bel pomeriggio per le vie del Paese grazie al consueto appuntamento di ‘Movida de Pais’ che offre un interessante mercatino vintage, aperitivi e musica live. Al Pier Cafè è in programma la serata etnica con paella e l’esibizione dei The Waves mentre al Caffè Centrale saranno servite le tagliatelle di una volta accompagnate da musica anni ’80 e ’90. All’Hakuna Matata si terrà la notte ‘Grammy’ a cui parteciperà lo special guest in consolle Memoryman insieme al resident Bartolomeo e all’Osteria Spacciodivino di San Giovanni in Marignano si potranno ascoltare i The Grace che interpreteranno le migliori canzoni di Jeff Buckley. Giovedì presso la zona 112 di Riccione ‘Troppifiki’ propone un appuntamento adatto ai fan dei Beatles con il tributo ai Fab Four dei Freaky Crabs Machine mentre alla Baia Imperiale si balla con il sound di Max Vangeli per il ‘Baia on Fire’ e alla Bodeguita del Medio così come al Dreadlocks ci sarà tanta musica dal vivo.