Home > Notizie >Movida Notturna Spiaggia

Notti di musica e danza per le spiaggie italiane

“Carta canta” recita il vecchio proverbio! L’Assessore al Turismo della Provincia di Rimini, Fabio Galli, ha spulciato la ‘legge delega’ 21/2011 sulle concessioni demaniali marittime pubblicata dalla Gazzetta Ufficiale 1/2012 dove viene detto chiaramente che gli stabilimenti potranno avere intrattenimenti musicali e danzanti senza limitazioni di orario o attività diversi da qulli applicati agli altri esercizi.

LEGGI TUTTO
Movida Notturna Spiaggia

‘Movida’ notturna libera per rilanciare le attività turistico-balneari e tutelarsi dalla concorrenza spietata. Una vera rivoluzione che fa sorridere gli operatori balneari che potranno dare libero sfogo alla loro creatività organizzando eventi in spiaggia tutto l’anno anche se non mancano le polemiche sui relativi problemi di sicurezza e il disturbo che viene recato ai vicini.

Se l’Italia vuole uscire dalla procedura d’infrazione Ue che impugna gli stabilimenti balneari del Bel Paese, il Governo dovrà mettere in atto la ‘legge delega’ entro e non oltre 15 mesi di tempo.

Il popolo della notte riminese

Rimini è la capitale della vita notturna romagnola grazie ai bar/pub, cantinette, discoteche ed eventi famosi in tutta Italia come la Notte Rosa, il Capodanno dell’Estate! Dalle 18 i locali sono aperti per regalare ‘momenti di piacere’ con un bicchiere di sangiovese in mano in luoghi caratteristici come la Vecchia Pescheria o contemplando le onde del mare mentre la sera dopo aver cenato in pizzeria o in uno dei ristoranti di pesce ci si potrà scatenare presso i night club più esclusivi come il Coconunts, la discoteca Paradiso, il Velvet Club, il Mon Amour, l’Embassy e tanti altri!

LASCIACI IL TUO COMMENTO
Entra utilizzando facebook o twitter e lascia un commento !
Facebook Login Twitter Login
Data : 10 Gennaio 2012
Categoria : Turismo
Fonte : Redazione www.riminibeach.it
Aggiunti hotel. Svuota Tutto