Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Eron apre la sua mostra in Germania

Notizia pubblicata il 13 febbraio 2013



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Venerdì 15 febbraio presso la Binz&Kramer Gallery a Colonia sarà inaugurata la mostra ‘Album’ dello street artist riminese Eron.

Lo stile inconfondibile di Eron conquista il mondo! La sua penultima mostra intitolata Mindscape ha destato l’interesse della Moscow Museum of Modern Art Magazine, rivista ufficiale del MMOMA di Mosca considerata come una delle riviste d’arte contemporanea più importanti al mondo ed ora l’artista apre la sua ultima mostra all’estero, per la precisione a Colonia dove fino ad aprile 2013 saranno esposte 12 opere dipinte a spray su tela ed alcune carte di piccole dimensioni parte della mostra intitolata Album.

Un’esposizione molto particolare concepita proprio come se fosse un album le cui opere pittoriche si trasformano in fotografie di pensieri dove i soggetti sono spesso figure realistiche che interagistico con altre figure disegnate per un’opera unica che unisce due stili diversi.

Al momento l’artista non ha in programma mostre in Italia anche se sta pensando di realizzare più interventi di arte urbana come quello realizzato a Bologna lo scorso luglio nel progetto Frontier – La linea dello stile in collaborazione con il Muse d’Arte Moderna di Bologna.