Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Pennabilli la Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato

Notizia pubblicata il 24 giugno 2013



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Pennabilli continua ad essere la capitale della bellezza grazie alla XLIII edizione della sua Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato in programma dal 13 al 28 luglio.

Per 16 giorni i visitatori potranno immergersi in un ambiente armonioso, raccolto e fuori dai caotici centri turistici e freddi poli fieristici! Pennabilli offre infatti un ambiente naturale unico grazie alle rocce dei Sassi Simone e Simoncello, i grandi pascoli, le argille scavate dai calanchi, i boschi incontaminati, la natura variegata e i borghi medievali del centro storico.

E’ stata confermata la partecipazione di tutte le prestigiose gallerie antiquarie d’Italia e d’Europa che hanno partecipato alle passate edizioni che metteranno in mostra il meglio delle loro collezioni tra dipinti, gioielli, mobili di tutte le epoche, sculture, stampe, oggetti d’arredo, opere d’arte, ceramiche e artigianato di altissimo livello firmato spesso da grandi maestri.

Grazie a queste opere sarà possibile fare un viaggio nel passato ammirando il talento che gli esseri umani hanno tramandato nei secoli, i paesaggi naturali di una volta, così come antichi borghi fortificati pieni di arte e storia.