Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I Morcheeba in concerto a Bellaria

Notizia pubblicata il 26 luglio 2017



Categoria notizia : Musica



Luogo : Bellaria Igea Marina


Giovedì sera 27 luglio al Beky Bay di Bellaria ritorna un altro concerto imperdibile, quello dei Morcheeba. Ross Godfrey e Skye Edwards annunciano il felice ritorno del duo musicale che ha emozionato milioni di fan. Per la gioia di tutta Rimini il 27 luglio vedrà i Morcheeba esibirsi nelle migliori canzoni di sempre davanti al pubblico di Bellaria.

Rivivranno grandi successi come Blood like lemonade, Rome wasn't built in a day e Blindfold. Le loro sonorità uniscono r’n’b, hip hop e blues, toccando il sound della musica pop ed elettronica e raggiungendo un successo dopo l'altro. Con più di 3 milioni di copie vendute i Morcheeba tornano a emozionare l'Italia con l’acclamata rassegna musicale intitolata SullaSabbia.

Durante la kermesse si sono già esibiti al Beky Bay grandi nomi della musica italiana come Levante e Niccolò Fabi. Insieme ai Morcheeba, ad aprire i concerti, giovedì ci saranno gli Amycanbe, la band composta da Mattia Mercuriali e Marco Trinchillo. Dopo essersi esibiti dal vivo presso vari locali, club e teatri, il loro album di debutto Being a ground floor is complicated conosce vita a ottobre del 2007. Presto uscirà l’EP The world is round e nel 2011 il secondo album Mountain Whales. Il terzo album Wolf esce nel 2015.