Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il concorso Miss italia ha assegnato alla riminese Viola Valentina Vignali ,il titolo di 'Miss Milano Marittima 2009'

Notizia pubblicata il 11 agosto 2009



Categoria notizia : Spettacoli


MILANO MARITTIMA(RA)- Si chiama Viola Valentina Vignali ed è riminese, la nuova “Miss Milano Marittima”. L’elezione è avvenuta domenica scorsa(9 luglio) sul palco di Miss Italia allestito nell’area antistante la Club-House del “Casta Beach 259” a Milano Marittima.

Trentuno le ragazze di Miss Italia in rappresentanza delle province di Piacenza, Parma, Reggio, Modena, Bologna, Ferrara,Ravenna,Rimini, Forlì-Cesena, che già dalla mattinata sono arrivate al “Bagno 259” di Rotonda Cadorna e che sono state protagoniste di servizi fotografici,interviste e delle prove Live sulla battigia.

Alle 17.30, davanti ad un numerosissimo pubblico è partita le selezione per l’elezione di “Miss Milano Marittima 2009”, che si è conclusa con il verdetto finale, dopo circa un’ora e mezzo di spettacolo rigorosamente nello stile Miss Italia, elegante e di buon gusto. La nuova Miss Milano Marittima è quindi Viola Valentina Vignali 17 anni di Rimini, alta 184, capelli e occhi castani, con una bella passione per il basket e per le sfilate.
Nel corso del pomeriggio è stato assegnato anche un’ importantissimo titolo regionale quello di “Miss Deborah Emilia Romagna 2009” andato alla bolognese diciassettenne Andrea Celeste Righi che passa di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia a Salsomaggiore.

La tappa di Miss Italia a Milano Marittima, è stata l’ultima prima della finalissima di “Miss Romagna 2009” in programma Venerdì 21Agosto, al Turquoise Beach Club di Rimini .