Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Miss Mamma Italiana Gold 2007

Notizia pubblicata il 22 agosto 2007



Categoria notizia : Musica


È BRUNA Benfenati, 47 anni, avvocato, residente a Bologna, la vincitrice del concorso «Miss Mamma Italiana Gold 2007»: mamma di Carolina e Francesca, di 18 e 16 anni, la miss ha dichiarato di essere legatissima alla «sue ragazze» presenti in Piazza della Libertà a Gatteo Mare a fare il tifo per lei.

Bruna, capelli castani e occhi marroni, alta 173 cm per 58 kg di peso (taglia 42), giudicata «solare e comunicativa», la Benfenati - insieme alle vincitrici di Miss Mamma Italiana fascia di età 25 - 45 anni, eletta in luglio a Cesenatico - sarà la protagonista del Calendario di Miss Mamma Italiana 2008. La neo reginetta, parlando di se, dice: «Il tratto principale che mi contraddistingue è la grande comunicatività; il mio pregio è quello di essere troppo sincera, cosa che alcune volte si trasforma nel mio peggior difetto; il mio colore preferito è il verde, il piatto che più amo è il sashimi giapponese, che se la gioca con le lasagne della mamma; il mio animale preferito è il cavallo, mentre il cantante che adoro è Vasco Rossi, un poeta della musica; la parte del mio corpo che più mi piace è il naso, quella che mi piace di meno e che se potessi cambierei è il mio sedere».

BRUNA, parla anche della sua "avventura" al concorso: «Ho visto la pubblicità nel banner di un sito internet e mi sono detta. "Perché non partecipare? Sinceramente, non pensavo di vincere la selezione, passare le fasi di pre finale e arrivare fino a qui; penso in ogni caso che sia un'esperienza umana da provare. Dedico la mia vittoria alle mie splendide figlie, che mi hanno sostenuta, aiutata e motivata, e a mia madre, la Miss in assoluto!».
IL CONCORSO, ideato 14 anni fa da Paolo Teti, è una manifestazione riservata alle mamme aventi un'età fra i 46 e i 55 anni. Venti quelle in gara, provenienti da tutta Italia, che hanno prima sfilato in abito e poi in costume da bagno. Tutte le partecipanti hanno dovuto anche cantare, ballare, raccontare barzellette e cimentarsi in prove creative. Altre fasce assegnate durante la serata sono state quelle di "Miss Mamma Italiana Fashion Club Roberto Foschi & Claudio Graziani Make Up Artist" assegnata a Chiara Sproccati, 47 anni, casalinga di Ceneselli (Rovigo), mamma dei gemelli Giacomo e Filippo di 21 anni e di "Miss Mamma Italiana Simpatia" andata a Felicia Lisanti, 55 anni, casalinga di Sassuolo (Modena), mamma di Giacomo e Lucia di 32 e 29 anni.

Nella foto la vincitrice del 2006