Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Miss mamma Italiana la selezione di domenica sera nel salone delle feste dell' hotel Pino. La prima vincitrice del concorso é una fiorentina residente a Londra

Notizia pubblicata il 08 aprile 2008



Categoria notizia : Musica


PARLA INGLESE la prima finalista di Miss Mamma Italiana 2008. All'Hotel Pino domenica sera é stata infatti incoronata Gabriella Iafelice, 35 anni, psicologa originaria di Firenze, per motivi di lavoro residente a Londra, coniugata con Massimo da 5 anni e mamma di David e Christian di 4 e 1 anno. Gabriella é alta 1 metro e 69 e pesa 52 chili.

La fascia le consentirà  di andare alla finale del concorso a Cesenatico il 6 luglio. Nel corso della manifestazione é stato assegnato anche il titolo di "Miss Mamma Italiana Gold", riservato alle mamme tra i 46 ed i 55 anni; la vincitrice é Silvana Schillaci, 49 anni, assistente odontoiatra di Olgiate Olona (VA). Le vincitrici della tappa svoltasi all'Hotel Pino, si aggiudicano vari prodotti degli sponsor.

ALLA MANIFESTAZIONE di domenica, condotta da Paolo Teti e Cinzia Sguotti, ha partecipato un folto pubblico, con in testa i figli, i mariti ed i parenti delle concorrenti. Le altre mamme che hanno conquistato l'accesso alle prefinali sono Loredana Dell'Aquila (37 anni), di Reggio Emilia, Alice Uttuba (42), residente a Bellaria Igea Marina; Maria Carmela Cervone (33) di Napoli; Carla Cavari (43), di Londa (FI); Giuliana Forzoni (39), di Fiorenzuola D'Arda (PC); Caterina Ansaldi (30), di Trofarello (TO); Barbara Piombanti (37), di Arezzo; Antonella Fiorentino (27), di Bodio (VA); Mara Busana, di Casale Litta (VA); Eleonora Maffeis (25), di Bergamo; Elga Vaccari (33), di Dodici Morelli (FE); Anna Contento (41), di Casalecchio di Reno (BO); Enza Bonanno (39) di Torino.

(foto di http://www.flickr.com/photos/giando)
Â